Quindi... se sei pigro, stai cercando di arricchirti in fretta, non sei disposta/o a lavorare o non sei disposta/o a investire in voi stessi e nel vostro futuro... Allora cliccate quel piccolo pulsante [X] in alto a destra.
Siamo del tutto trasparenti. Pertanto, se sei seriamente intenzionata/o a crearti un extra con noi nei prossimi 1-2 mesi clicca il pulsante qui sotto.
Più impegno metterai, più vi differenzierete dagli altri candidati.
Cresce l’impatto degli affitti brevi sul Pil nazionale: dai 57 miliardi del 2023 ai 66 miliardi del 2024, di cui 13 miliardi derivano da prenotazioni dirette, 52 miliardi dall’indotto e 1 miliardo da ristrutturazioni, arredi e manutenzioni.
In Italia si contano circa 9,6 milioni di seconde case non utilizzate, di cui 496mila sono presenti sulle piattaforme online (dati a gennaio 2025) e ne beneficiano direttamente circa 500mila famiglie. Il 96% di queste abitazioni appartiene a singoli proprietari privati; il 25% di questo stock è promosso online tramite gestione professionale di operatori specializzati.
Questo sito non è parte di Meta, Google e/o dei loro affiliati o di Meta Platforms Inc., Google Ireland Ltd., in aggiunta, questo sito non è approvato da Meta o Google in nessun modo. Meta, Google e tutti gli altri marchi alla stessa riconducibili sono di proprietà esclusiva di Meta Platforms, Inc., Google Ireland Ltd. e dei loro rispettivi proprietari.
Lunex LLC, con sede legale in 30N Gould St #46615 – Sheridan, WI 82801